martedì 28 marzo 2017

Cielo argentino!



Guizzò un raggio di sole sui fiori profumati. Un piccolo fringuello annunciò allegro l'inizio del giorno. Nel cielo bianco turchino saliva un lento cantare lontano. La mia casa respirava la luce dorata!
Beatris

venerdì 24 marzo 2017

Tramonto di fuoco!



Quando ammiro la straordinaria  meraviglia di un tramonto mi emoziono, amo quel momento, la mia anima si espande, vola, si riempie di gioia e d'amore. Tale immensa e sconfinata bellezza è lì per tutti, commuove, colora i nostri sogni, dura un attimo, un battito di cuore ma il ricordo dura una vita!
Beatris

mercoledì 22 marzo 2017

Chiaro di luna!



Notte di luna. E' notte incantata. Un cielo da fiaba. Brillano le stelle come diamanti. Notte dai mille misteri. Danzano lievi i miei pensieri. Luce pura nella mia mente. Notte di vita e desideri. Sogni e presenze si ravvivano nella mia anima. Un concerto di invitanti e sottili sensazioni. Nel fascino della luce misteriosa scopro l'invisibile nella sua danza lieta!
Beatris

domenica 19 marzo 2017

Sei nel mio cuore!



Nel cercare tra le immagini dei miei ricordi e nel mio chiedermi interiormente, ho trovato che è in me...che è restato tutto di te. Il mio cuore amorevole sussurra: ti voglio bene!
Beatris

giovedì 16 marzo 2017

Un nuovo giorno!



Mentre piano cammino tra foglie gialle appassite, mi fermo a pensare, medito sul nuovo giorno vestito di luce e mi interrogo tra attese e desideri. Il mio pensiero ha nuovi colori su un certo e sicuro sentiero. Con fiducia e un sorriso affronto il mio cammino!
Beatris

lunedì 13 marzo 2017

Il tempo!



Gocce di pioggia e neve sulla mia pelle, colorano i miei pensieri. Magiche carezze sul cuore e nell'anima. Raggi di sole dentro il mio cielo. Sogni dorati dentro il mio tempo!
Beatris

venerdì 10 marzo 2017

Occhi felici!



E' notte fonda e la luna bianca e tonda illumina il cielo, una fitta coltre di stelle offre luce e meraviglia. Guardo le altissime vette incappucciate di neve quasi fiammeggianti al chiarore delle stelle che brillano e danzano a intermittenza. Respiro l'aria fredda e pulita. Il paesaggio un incanto per gli occhi!
Beatris

martedì 7 marzo 2017

Un istante di sole!



Stava calando la sera. Avevo letto a lungo e non mi ero accorta del tempo che passava. Nella luce rosata del tardo pomeriggio osservai l'incantevole sole scendere dietro le mie alte montagne. Ero dentro un meraviglioso istante di silenzio!
Beatris

giovedì 2 marzo 2017

Cade la neve candida e lieve!



Guardo dalla finestra i morbidi fiocchi che turbinano nell'aria. Silenziosa e lieve cade la neve. Danza nel cielo e poi dolcemente si posa sui tetti, sui camini e sui giardini addormentati. Tutt'intorno è pace, il mio paesello è tutto bianco e nuovo!
Beatris