venerdì 29 aprile 2016

Ansia e pace!



Sento il cuore ansioso, gesti, sguardi e silenzi sul cammino del destino. La realtà vestita di sogni, i miei occhi come scintille, profumo di rose nel mio respiro. Avverto la pace dentro il mio tempo!
Beatris

mercoledì 27 aprile 2016

Un sogno!



Seduta sopra una soffice nuvola ho vagato per il cielo, appesa ad un sogno. Da lassù ho guardato il mondo e il mare blu. Una musica di pace e di silenzio, i miei occhi nella luce, armonia nel mio respiro e leggerezza dentro il mio cuore. Suoni di speranza, rintocchi del mistero!
Beatris

lunedì 25 aprile 2016

Respiro l'amore!



Respiro l'energia dell'universo che si trasforma. Sento dentro di me una grande forza che mi illumina. Sento la vita, lo percepisco, la vivo. Apro le braccia e tutto il mio cuore all'universo. Respiro la vita. Respiro l'amore. Respiro di luce!
Beatris

venerdì 22 aprile 2016

Un abbraccio solare!



Quel pomeriggio vedevo dalla finestra di casa il mare che si increspava sotto i raggi del sole. Vedevo i riflessi di luce che si confondevano tra le onde di un azzurro intenso. L'aria era tiepida, profumava di gelsomino. L'acqua sembrava davvero invitante. Il cielo trasmetteva un senso di pace, sentivo l'abbraccio del sole!
Beatris 

mercoledì 20 aprile 2016

L'infinito!



Qualche soffio di vento accarezzava le cime degli alti pini marini e faceva tremare un po' le stelle. Leggevo direttamente le pagine del mare e l'orizzonte assomigliava all'ultima riga. Occhi e cuore prendevano il largo. L'infinito sta in ogni vita che cerca il suo significato!
Beatris





lunedì 18 aprile 2016

Un viaggio nel sole!



Nel buio della notte suoni confusi. Ferite nell'anima mostrano segni nel tempo. Il viaggio ha un lungo cammino e incontra dirupi. Un cuore in tumulto. La nebbia svanisce ed ecco di nuovo un treno che parte in un cielo di sole!
Beatris

giovedì 14 aprile 2016

Nella luce del sole!



Lassù nel sole brilla una piccola chiesetta solitaria. Il magico suono delle sue campane riempie tutta la valle. Un po' dappertutto spuntano primule e altri fiori selvatici. Cammino fin lassù e al tramonto mi siedo sul prato verde a contemplare il panorama che si estende a valle. Ascolto il canto notturno dei grilli e degli uccellini guardando le cime delle mie montagne coperte di neve e sognando ad occhi aperti!
Beatris

martedì 12 aprile 2016

Bianche emozioni!



Un foglio bianco da riempire, sentimenti che si posano leggeri. Parole, pensieri, emozioni, lacrime e gioie vivono su un foglio bianco per farne poesia!
Beatris

mercoledì 6 aprile 2016

Vivi e sogna!



Dormi e sogna piccolino, sogna quello che vuoi tu. Sogna un mondo diverso, un mondo migliore, dove per tutti ci sta pace e rispetto. Sogna un mondo senza paura e senza ipocrisia, dove non esistono l'odio e la guerra, dove per tutti regni l'amore e l'armonia. Vivi, sogna e cresci piccolino!
Beatris

martedì 5 aprile 2016

Vivi la vita!



Lotta con forza e coraggio ogni giorno. Vivi e sorridi alla vita. Respira forte e prendi fiducia. Gioisci della bellezza del cielo azzurro, della luce del sole, dello sguardo di un bambino. Con il sorriso nel sole e l'amore nel cuore affronta la vita, non avere paura. La vita è crudele non guarda in faccia a nessuno, dà e poi toglie. La vita è terribile e splendida insieme!
Beatris

sabato 2 aprile 2016

Pienezza di vita!



Nella vita ci sono giorni pieni di dolore e pieni di lacrime. Ci sono giorni pieni di gioia e di meraviglie. Ci sono giorni pieni di luce e pieni d'amore per renderci più forti nella pienezza del tempo!
Beatris