mercoledì 29 febbraio 2012

"Il trascorrere del tempo" Concorso fotografico

Grazie di cuore a Cristiana per questo premio:
e le sue belle parole:
"La foto di Beatris non poteva passare inosservata... ha una tenerezza intrinseca che tocca il cuore.
La saggezza antica e la giovane innocenza insieme nel cammino della vita."

Ecco la foto premiata:
Insieme!
"Picnic al lago. Osservo mio figlio con calma e determinazione buttare la lenza col vermetto attaccato all'amo. Con orgoglio vuol mostrare al nonno la sua abilità nel saper pescare. Vedo mio padre con grande saggezza e fermezza stargli accanto e con forte pazienza raccontare e consigliare. Una grande intesa c'è tra di loro, un alone di calore, affetto e amore li circonda. Io con un click fermo il tempo!"

Beatris

7 commenti:

magda ha detto...

Oooo Beatris!!!!!
Congratulations for the premio!!!!!
Your is so beautiful, so touching and human!!!!
I'm so glad for you!!!
Brava!!!!
Tanti baci

Beatris ha detto...

Ciao Magda sei sempre molto gentile nei miei confronti. Grazie per aver visitato il concorso. Sono felicissima di essere tra i vincitori. Buona serata e un abbraccio da Beatris

Cristiana ha detto...

Carissima l'amore vince sempre ...
Ti abbraccio con tanto bene
Cristiana

Beatris ha detto...

Cristiana grazie ancora e un abbraccio.
Beatris

Spirito Libero ha detto...

Complimenti :-)!!
Grazie anche per la visita e per le belle parole che mi hai scritto.
Buon fine settimana,
Prediletta:-)

Tomaso ha detto...

Se anche in ritardo, e di molto!!!
Voglio farti i miei complimenti cara Beatris.
Tomaso

Nou ha detto...

Poesia e amore dei tuoi click.