giovedì 26 maggio 2016

Raggi di primavera!



I raggi del sole che filtrano dai vetri sembrano abbracciarmi in una nube di luce e calore. Non posso fare ameno di sorridere. La mia espressione è piena d'amore e consapevole desiderio di primavera!
Beatris

martedì 24 maggio 2016

L'amore è sorriso!



L'amore è rinuncia, è pazienza e presenza. L'amore è donarsi, è silenzio e rispetto. L'amore è desiderio, è cuore e meraviglia. L'amore è pianto, è gioia e sorriso!
Beatris



domenica 22 maggio 2016

Felice anniversario!



Insieme da 40 anni. Quarant'anni vissuti insieme, nella gioia e nel dolore. Un bel traguardo vero? Un viaggio attraverso i sentieri della vita, strade sconosciute, a volte strette, su dirupi e spesso in salita. Mano nella mano e forti del nostro amore le abbiamo sempre attraversate, nulla può fermarci, l'amore vince ogni fatica, ogni sofferenza, ogni avversità e ci dà la spinta giusta a superare ogni difficoltà. Da sempre una stella scintillante brilla su di noi e ci illumina, dà luce alla nostra via e alla nostra vita. Un abbraccio e un augurio profondo al mio tenace, complice, confidente, compagno di viaggio infinito, compagno di vita. Due cuori e la forza dell'amore!
Beatris

giovedì 19 maggio 2016

Nell'infinito!



Nutro la mia anima di sogni colorati come l'arcobaleno. Sogno e volo oltre le nuvole dove gli angeli cantano e danzano, dove regnano pace e serenità, certezza e verità. Vivo, sogno e scruto l'immenso cielo. Penso, credo e amo all'infinito!
Beatris

martedì 17 maggio 2016

Notte serena!



Verso sera finalmente la pioggia cessò e io aprii la finestra della cucina. La temperatura si era abbassata e l'aria era fresca e pulita. La nebbia aleggiava sul terreno e le nuvole solcavano il cielo, nascondendo a tratti la luna. Le foglie degli alberi scintillavano nella brezza serale, la mia mente vagava libera e osservava mentre le nuvole si diradavano, finché il cielo si riempì di stelle. Oltre i vetri, la luna splendeva bassa sopra gli alberi, le lucciole gareggiavano con le stelle, brillando a intermittenza. L'aria era pervasa dal canto dei grilli che salutavano la notte!
Beatris

venerdì 13 maggio 2016

Profumi nell'aria!



Il vento profuma di mare, di mirto e di sale. Profuma di lacrime fragili e di delicati sorrisi. I miei occhi persi nel cielo che profuma di vita, profuma d'amore. Respiro il vento, il silenzio e il tepore del tempo, illuminata dal sole. Il vento soffia come un sussurro e mi accarezza di brividi, di forti emozioni!
Beatris

mercoledì 11 maggio 2016

Le stelle!



Le stelle punteggiavano il cielo, miliardi di piccole luci, tendendo la mano avrei potuto toccarle, ho pensato a te... Ho raccolto dei fiori, un mazzetto di ranuncoli, sono per te...
Beatris

lunedì 9 maggio 2016

Per sempre!



L'amore di mamma è unico. Ora splende per me come una stella ogni sera. Il tuo viso animato da un sorriso, la tua voce non sarà mai dimenticata. Il tuo amore è pace intorno a me. La tua tenerezza adorabile, dolcezza e umiltà. Il tuo cuore nel mio per sempre!
Beatris

domenica 8 maggio 2016

Vivi nel mio cuore!



Tu in questo immenso cielo. Nitido e lucente è il tuo volto e il tuo sorriso nei miei ricordi. Tu mi sei accanto. Le mie braccia tese per abbracciarti. Mamma cara da lassù guidaci e veglia su di noi..."sempre"
Beatris

venerdì 6 maggio 2016

Bellezza interiore!



Leggevo nella tua anima ricchezza di cuore. Capivo i tuoi silenzi, istinti sani, tenerezza amabile, nella piena realtà del tuo vissuto!
Beatris

mercoledì 4 maggio 2016

Lodi e preghiere!



Canto e piango insieme, con la mente e sottovoce, il mio vissuto, i miei ricordi, la mia memoria dolceamara. Dal mio interiore scaturisce una voce, mi sussurra: sono gli angeli a cantare con le loro voci pure e innocenti. Sorrido e insieme cantiamo lodi e preghiere!
Beatris

lunedì 2 maggio 2016

Sei con me!



Sei nella mia mente e nei miei pensieri, tra i ricordi del cuore e tra i miei silenzi. Ti porto con me nella mia anima silente!
Beatris