mercoledì 25 ottobre 2017

Sensazioni!



Profumo d'erba, cielo azzurro, senza una nuvola. Un parapendio calava volteggiando giù per la valle. Un soffio d'aria fresca mi avvolge, mi accarezza l'anima, mi sento sommergere dal flusso di pace della sera e all'improvviso vengo travolta da una sensazione di malinconia quasi piacevole!
Beatris

giovedì 19 ottobre 2017

Ricordi di arcobaleni!



Ammaliata guardavo il cielo, l'arcobaleno dai vivi colori dopo la pioggia invase il mio cuore. Nello stesso istante mi travolse un'ondata di ricordi come se qualcuno sfogliasse il libro della mia vita. Con sorpresa mi rividi bambina, mille immagini colorate mi inondavano la mente, prati verdi, profumi di fieno, di resina e muschio. Felice chiusi gli occhi e di colpo tutto acquistava un senso...!
Beatris

domenica 15 ottobre 2017

Lampi e tuoni!



Un sordo brontolio di tuoni in direzione delle montagne, si addensava un temporale, sulle cime guizzavano in continuazione lampi che rischiaravano la notte, il vento soffiava tra gli alberi e strattonava i rami. Una diffusa inquietudine aleggiava nel mio cuore. Un'energia profonda nasceva dall'anima! 
Beatris

martedì 10 ottobre 2017

Rosso tramonto!



I miei occhi incantati, abbagliati, davanti a un tramonto di fuoco. Io vivo nel tramonto tra sensazioni ed emozioni. Sento nel cuore la gioia, attimi di vita dentro un rosso tramonto di fuoco. Melodia silenziosa che stringe l'anima!
Beatris

giovedì 5 ottobre 2017

Dolcissima Amelia!



Gli angeli in cielo si sono riuniti e danzando hanno sussurrato il tuo arrivo...tu sei scesa tra noi regalandoci sorpresa, felicità ed allegria. Piccola dolce Amelia che la vita ti sorrida sempre e che il sole splenda fuori e dentro di te in ogni istante! Ti voglio bene! nonna Bea
Beatris