giovedì 17 ottobre 2019

Ammiro la notte!



Con occhi luminosi e un amabile sorriso catturo il tempo, l'energia, il fascino e il mistero. Inalo il profumo dei fiori. Una luce dorata illumina il mio cuore!
Beatris

mercoledì 7 agosto 2019

Nell'eco del silenzio!



I rumori del giorno si sono allontanati, stanno avanzando i suoni della notte. Arrivano piano, danzando nella brezza scintille di lucciole, volteggiano nel buio della notte. Un uccellino pigola, un gattino miagola. Respiro e sorrido. Mi piace questa compagnia. Conto i rintocchi delle campane della mia chiesa 1, 2, 3, 10, 11, 12. Felice rientro in casa, sono così rilassata e serena che mi scappa da piangere. Il contatto con la natura fa bene a mente e corpo!
Beatris

martedì 18 giugno 2019

Fiori di luna!



Sotto una luna bianca e brillante, fiori variopinti del mio giardino socchiudono i loro petali, allegri e felici. Nell'aria di una notte stellata si diffonde una musica celeste, dolce, soave. Vibrano dentro i cuori colori e profumi!
Beatris

venerdì 3 maggio 2019

Ciao Mamma!



Mamma, penso al tuo sorriso, ai tuoi bei occhi scuri e alla tua immensa forza. Mi guardo indietro, i ricordi volano e le lacrime iniziano a rigarmi il viso. Mi manchi tanto mamma e non vedo l'ora di incontrarti di nuovo nei miei sogni. Il mio sorriso e il mio abbraccio ti arrivino ovunque tu sia!
Beatris

domenica 21 aprile 2019

Auguri!



L'amore sia il valore più importante per la nostra Pasqua. La pace regni nel cuore di ciascuno di noi!
Beatris

mercoledì 27 marzo 2019

Ecco la primavera!



L'inverno stenta a liberare la primavera. Il sole primaverile batte fulgido sugli alberi, si riversa da un cielo senza nuvole e scotta sull'erba fresca. Attendo trepidante lo sbocciare dei fiori, il verde tenero dei prati, il delicato volo delle farfalle e il dolce canto degli uccellini. Aspetto che la primavera si riprenda il suo tempo con lo sbocciar dei suoni e dei colori con il cuore pieno d'amore. Ti aspetto primavera!
Beatris

martedì 15 gennaio 2019

Ciao papà!



Ti penso e il mio cuore si fa pieno di tristezza e di speranza. Papà se sei nelle stelle lassù, ti prego traccia una scia nel cielo, indicami la via e il mio viso tornerà a sorridere!
Beatris

martedì 8 gennaio 2019

Puro silenzio!



La neve cade dolcemente sul mio paesino, ammantando di bianco i tetti delle case, gli alberi e le strade, come in una cartolina. Io cammino per la strada imbiancata con indosso piumino e stivali. La neve si posa sui miei capelli e sulle mie ciglia. Osservo i fiocchi volteggiare nell'aria, sento un leggerissimo soffio, il battito d'ali di un piccolo pettirosso che si alza in volo. Nell'aria una profonda quiete. Cade la neve dal cielo ed è bianca meraviglia!
Beatris