venerdì 23 novembre 2012

Una mamma felice!



Sono trascorsi più di trent'anni e ritrovarmi in mano una foto ricordo così tenera mi riempie il cuore. Mi riporta indietro negli anni. Il passato si ridisegna nella memoria. Ancora immagino di sentire il delicato abbraccio della mia piccolina. Le sue minute braccine che stringono amorevolmente e trovo il senso della mia esistenza. E' meraviglioso, non c'è nulla di simile, di più bello al mondo. Auguro a tutte le donne del mondo di provare questa felicità piena e di vivere una vita dolce e ricca di risate del proprio bambino!
Beatris

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Beatris, sei sempre delicatissima nell'esprimere i tuoi sentimenti.
Un abbraccio e buon fine settimana.
Antonella

Tomaso ha detto...

Vara Beatris, come ti capisco! per niente io ho chiamato il mio blog passato e presente! i ricordi del passato ci fa capire quanto bella sia la vita con tutte sue difficoltà.
Buon pomeriggio cara amica.
Tomaso

BiancaneveRossa ha detto...

Bea.....ma....ma...quanti anni hai??????? ti spacciavo per una 25enne!!!!!!!!!!!!!hai una figlia di 30 anni???? ma sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Beatris ha detto...

Antonella
Tomaso
BiancaneveRossa
Siete fantastici e vi ringrazio per la vostra presenza al mio blog!
Vi abbraccio e buona giornata!
Beatris

Gianna ha detto...

Non c'è cosa più tenera dell'abbraccio di un bimbo alla propria mamma.
Ricordo dolcissimo, cara Beatris!

Buona domenica.

Unknown ha detto...

che belle le tue parole.
Credo che non ci sia augurio più bello di quello che hai fatto tu, i bambini sono la cosa più bella al modo e per chi ha l'istinto materno non c'è più bel regalo di provare questa fortissima gioia.
Bella anche la foto ;)

Rachele ha detto...

Sono abbracciata ogni giorno da bracciottini morbidi e cicciotti, e il più delle volte ne sono felicissima! altre volte hai troppi pensieri per poterteli godere appieno, e leggendo questo tuo post mi viene una nostalgia!

Come se il tempo fosse schizzato in avanti per me, come se quei bracciotti morbidi fossero già ricoperti di peli e muscolacci e io ne fossi in astinenza...
Devo godermeli tutti finchè posso, devo, devo devo!!!!

Jessy ha detto...

Mi sono commossa nel vedere questa foto, nonostante la conosco molto bene...ora che anch'io sento il dolcissimo abbraccio del mio piccolino tutti i giorni comprendo esattamente queste tue parole, non esiste niente di più bello al mondo che l'essere mamma!!!!
Un bacio a tutte le mamme...

Beatris ha detto...

Carissima Jessy,
è stata una vera e propria sorpresa
trovare un tuo messaggio-commento nel mio blog e un immenso piacere leggerti!!!
Vorrei ringraziarti e dirti che sei una dolcissima mammina.
Il tuo bambino è tenerissimo, con due occhietti furbi furbi...
Un abbraccio e buona giornata da Beatris