lunedì 9 dicembre 2013

Stelle alpine per te!



Restai sveglia così a lungo che persino la luna sembrava dirmi: chiudi gli occhi e sogna. Ma non riuscivo proprio a dormire. La casa era silenziosa. Seduta sul divano del salotto, fui colta dal desiderio di uscire sulla piccola terrazza con vista sul bosco. Echeggiò il canto notturno di una simpatica civetta e immediatamente il pensiero nella mente affiorò. Sola, permisi al dolore che tenevo nascosto di venir fuori. "Mi mancava così tanto" Mi mancavano così tanto le nostre chiacchierate... Scrutai il buio in cerca di qualcosa. Nulla. Mi arrivò un rumore lontano. Con il cuore che batteva forte, voltai la testa dall'altra parte e rientrai in casa. Andai a sedermi vicino al fuoco per riscaldarmi. Chiusi gli occhi per far riposare la mente. Pian piano il sonno mi avvolse e mi portò il calore del suo abbraccio e del suo sorriso. Sei nel mio cuore. Grazie Ori!
Beatris

8 commenti:

lolle ha detto...

Che bella l'immagine delle stelle alpine e queste parole di ringraziamento sicuramente indirizzate a qualcuno di importante... buona serata

Tomaso ha detto...

La foto cara Beatris, è cosi bella che quasi la ruberei!!!
Poi queste straordinarie frasi mi sono entrate nel mio cuore, così penso che sia facile sognare!
Ciao e buona serata amica.
Tomaso

Anonimo ha detto...

heel mooi.

Sontyna ha detto...

Adoro il senso di serenità che sai comunicare...grazie!

Betty ha detto...

Cara Beatris, queste tue parole mi hanno rattristato, a volte la mancanza di qualcuno è talmente forte che gioiremmo anche di vederlo solo in sogno.
T’abbraccio forte Beatris, spero tu non ti senta sola...

Titti ha detto...

Che fiori bellissimi... sono di questa stagione...?
Buona giornata!

Sciarada ha detto...

Ciao Beatris, delicata e bella la foto quanto delicato e bello è lo scritto!
Un abbraccio!

Unknown ha detto...

Che fotografia meravigliosa!
Un abbraccio.
Antonella