lunedì 25 aprile 2016

Respiro l'amore!



Respiro l'energia dell'universo che si trasforma. Sento dentro di me una grande forza che mi illumina. Sento la vita, lo percepisco, la vivo. Apro le braccia e tutto il mio cuore all'universo. Respiro la vita. Respiro l'amore. Respiro di luce!
Beatris

7 commenti:

Grazia Denaro ha detto...

Versi positivi di attaccamento alla vita che esprimono una grande vitalità ed energia della persona che li enuncia. Complimenti Beatris e buona giornata!
Grazia

matti niilola ha detto...

Wow. Just an awesome picture.

lorenza marengo ha detto...

Un respiro alto per questo giorno pieno che m'attende!

Zio Scriba ha detto...

Ciao Beatris! Ti ho incontrata casualmente fra le amiche della meravigliosa Franca (Nou), e penso che un'amica sua abbia tutto per diventare anche amica mia. Come piccolo regalo ti copincollo qui sotto il brano di una mia opera minore, perché mi pare proprio in tema col tuo post:

«L’intuizione di Universo che mi piace di più è quella di un cuore che batte: miliardi di anni, un singolo battito. In questo senso non ho dubbi sul fatto che tornerà a contrarsi, che ci sarà un Big Crunch e poi un nuovo Big Bang e così via all’infinito. Se i nostri cuori battono, e a farli battere è l’Amore, saremo in armonia, in sincronia col Cuore più grande. Altrimenti languiremo nel nostro piccolo inferno.»

Un abbraccio :)

Sontyna ha detto...

Ti auguro di cuore di mantenere dentro di te la grande forza positiva che riesci a comunicare anche a tutti noi!

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

ricambio l'abbraccio e il saluto.
con affetto

Unknown ha detto...

descrive veramente il modo migliore per sentire la vita che scorre dentro di noi
buon inizio settima a presto