domenica 6 novembre 2016

Ultimo tuo ricordo!



Un silenzio festivo veste le strade. Luci sospese tra cielo e terra. Il vento semplice e puro mi accarezza il viso. Ascolto la mia voce nella quiete della natura e del silenzio. Nello spazio dei ricordi vola la mia mente, l'ultimo di te...rimarrà a farmi compagnia!
Beatris


9 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Che panorama stupendo.. e qui sempre mare...
Maurizio

matti niilola ha detto...

Hello. Really impressive photo. Greetings.

Lucia Nadal ha detto...

Ciao Beatris
Nello svolgersi della vita, migliaia d'incontri, infiniti ricordi avvolgono il cuore, se l'ami. " Penso che quando ha rivolto gli occhi al cielo avrà sorriso e pensato, forse, forse no, ricordatevi di me. E anch'io ricordo le persone che non ho conosciuto ma che sono partite per quel viaggio e le ricordo; basta guardare il cielo e pregare...
Bacio carissima.

Unknown ha detto...

un immagine bellissima accompagnata da quella sottile malinconia unità alle bellezza di un ricordo
buona domenica a presto

shadow ha detto...

Sono molto intensi questi versi, trasmettono malinconia e passione ... attraverso queste parole trasmetti i tuoi sentimenti che sono puri e bellissimi. Dispiace solo per l'epilogo di questo triste ricordo. Brava Cara Bearis, quando passo da te è come sentirsi a casa. Sei una bella persona. Buona settimana!

franca rita ha detto...

....avevo viso la croce bianca e ho detto una preghiera (che già il tuo scritto è preghiera)....sono andata indietro e ho visto i fiori settembrini e ho esclamato"mamma mia gli stessi fiori che quest'anno ho scelto da portare ai miei cari ..." Amo questi fiori !!! Oggi vedo questo monte , leggo questi versi e dico che hai un animo sensibile !!! Grazie e serena settimana !!!

silvia de angelis ha detto...

Fascino incredibile d'una montagna, messa in rilievo da un giorno d'azzurro nitido...
Buona serata e un sorriso, Beatris,silvia

Linda ha detto...

Beautiful photo!!! :)

Ale ha detto...

Che tristezza questo mese, e per tutto quello che sta succedendo...
Ti regalo un immenso abbraccio.