martedì 7 agosto 2018

In cima al monte!



Salii sulla montagna lungo un sentiero ripido e roccioso che conoscevo a memoria. L'aria era fresca e pulita, piena di profumi di una mattina d'estate in cima al monte. Da lassù riuscivo ad abbracciare con lo sguardo tutta la valle. I tratti di verde e azzurro dei laghi brillavano come gioielli al sole di mezzogiorno. I miei occhi spaziavano incantati. Rilassata e felice sorrisi concedendomi di assaporare la frescura del vento sul viso. Sentivo nel cuore la bella giornata estiva!
Beatris

10 commenti:

Ale ha detto...

Sarebbe bellissimo in questi giorni, stare un po' al fresco in montagna.
Ciao Beatris.

Tomaso ha detto...

Cara Beatris, guardando la bella foto ho sentito un po di fresco! Stupenda foto.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio, qui fa un caldo infernale, e mi limito molto al PC,
Tomaso

matti niilola ha detto...

One of the most beautiful places.

sinforosa c ha detto...

Ciao, arrivo dal blog di Tomaso e queste montagne mi hanno catturato, bellissime, io adoro la montagna. Buona serata e a risentirci.
sinforosa

azzurrocielo ha detto...

Che bella visione!!!!

RobbyRoby ha detto...

Ciao fotografia molto bella. Adoro la montagna.

Francy ha detto...

Ciao cara, Bellissima immagine ancor più apprezzata dall'incanto delle tue patole. Un abbraccio. Francy

lorenza marengo ha detto...

La maontagna mi rilassa...che bello!

Maria Rodrigues ha detto...

Beautiful words and wonderful photo.
Have a happy weekend
Maria
Divagar Sobre Tudo um Pouco

Nou ha detto...

Dalle tue parole si sente la bellezza e l'armonia della e con la natura.
È bello passare di qui.
Un abbraccio
Nou