Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi che non si possono prevedere, per i quali non si è preparati. A volte il senso di perdita è così grande che chiunque provi a offrire conforto sembra solo voler sminuire il nostro dolore. Penso che dovremmo semplicemente usare bene il tempo che ci è concesso per viverlo teneramente insieme a chi amiamo e confidare in Dio per ciò che verrà. Solo Lui ha le vie e i disegni del nostro cammino!
Beatris
7 commenti:
Quanto bella è la vita, su questi indimenticabili luoghi.
Grazie cara Beatris.
Tomaso
Ciao Beatris, sagge parole..
La neve ..che bella! Scelta appropriata trasmette luce...
Ciao Stefania
E' vero a volte il senso di perdita è talmente grande che anche le parole di conforto ci danno fastidio proprio perchè ci sembra sminuiscano il nostro dolore...ma Dio traccia la nostra strada.
Ciao, un abbraccio.
Antonella
Non sono credente, ma capisco quello che intendi col "senso di perdita", è verissimo. D'altronde non abbiamo poteri di preveggenza e spesso la vita ci coglie di sorpresa portandoci dolore e sofferenza.
Concordo perfettamente con le tue parole. A volte a queste cose non ci pensiamo.
Un bacione e buon 8 marzo!
Hola Beatrid ,es verdad que a veces la vida nos pone en situaciones muy complicadas, de las que a veces no sabemos como salir, tenemos que estar preparado para todo, pero creo no es asi. Un ABRAZO
Vi ringrazio tutti di cuore per la vostra presenza al mio blog!
Siete gentilissimi!
Buon pomeriggio da Beatris
Posta un commento