Osservo imbambolata, estasiata questo luogo completamente immerso in uno scenario di tranquillità e pace. Una sensazione di serenità, un'emozione vera, forte. Uno stato d'animo strano che mi toglie il respiro e mi riempie quel vuoto che sento a volte nel cuore, illuminando i miei pensieri. Il mio sguardo si accende di tenerezza, regalandomi una grande energia, aumentando la mia innata forza interiore e vitalità. Immensi boschi profumati e prati verdi, sovrastati da montagne rocciose. Un paesaggio suggestivo dal fascino naturale dove trascorrere salutari giornate all'aria aperta, ascoltando gratuitamente i canti degli uccelli, la voce e la musica dei boschi!
Beatris
6 commenti:
penso che le sue foto siano un pò come lo specchio della sua persona..
serafica..dignitosa..cordiale..gentile di cuore..
le ultime foto che ha fatto sono ancora più belle..in particolare mi è piaciuta quella del cielo con quelle nubi di argenteo colore..
in essa anche se plumbea c'è il sorriso..
ecco è ciò che regala sempre..
una quiete..
una quiete variopinta..
grazie per lo spettacolo della sua anima che traduce in armonia..
Questa immagine la trasmette pure a noi questa grandiosa calma!!!
Bellissima cara Beatris.
Tomaso
Certi luoghi sembrano fatti apposta per la nostra anima...già a un primo sguardo la calmano, la dissetano, la rendono leggera e vanno sparire quella sorta di buco che a volte sentiamo dentro e che sembra risucchiare tutte le emozioni. Certo luoghi ci sanno parlare con la musica giusta.
Ciao, un abbraccio.
Antonella
Ciao cara,
un posto stupendo che evoca pace e serenità.
Un abbraccio e buona giornata
Excelente fotografia de belo lugar....
Cumprimentos
Non c'è niente come le montagne, ti fanno capire quanto è grandiosa la natura!
Un abbraccio
Posta un commento