Quella notte, non riuscii a dormire. Mi giravo e rigiravo, nel letto, cercando di non pensare a nulla. Fatica inutile. Sentivo terribilmente la tua mancanza e mi salirono le lacrime agli occhi all'idea che non ti avrei mai più rivisto. Poi, un altro tipo di ricordi cominciò a tempestarmi la mente. Non credevo che così tanti ricordi sarebbero venuti a farmi visita. Cercai di allontanare quei ricordi troppo dolorosi. Mi alzai di scatto dal letto e la testa iniziò a girarmi fortissimo. Stavo forse per svenire, come spesso mi capitava da bambina? Mi misi a sedere e a poco a poco mi sentii meglio. Andai alla finestra e guardai fuori. Vidi che il cielo era sereno come il mio volto. Sorrisi luminosa. Le prime luci del giorno schiarirono la mia nuova giornata!
Beatris
9 commenti:
tutto gradevole come al solito,immagini e parole
un saluto
....e così, come ogni notte porta alla luce del mattino, anche i momenti più bui della nostra vita possono poi arrivare alla luce della serenità.
Ciao cara
Pensa che io mi giro e rigiro così spesso da non aver quasi più voglia di abbandonare il divano per andare a letto.
Un abbraccio
Anche io spesso le notti non riesco a dormire, troppi pensieri...
Bellissima foto, come sempre.
Un abbraccio
Ciao Beatris anche dopo una notte tanto buia al mattino splende sempre il sole,
buona giornata
Tiziano.
Belo post...Espectacular...
Cumprimentos
Spesso la notte ha in sé qualcosa di oscuro che ci afferra con sogni e vaghi pensieri affannati o dolorosi. La luce al contrario ci è amica e con i suoi raggi ci riporta al sereno.
Mi sveglio tante di quelle volte... Bellissima foto cara Beatris, un saluto a presto.
Una meravigliosa alba, per scacciare ombre e vivere una giornata positiva...
Bellissima immagine, Beatris, un abbraccio, silvia
Posta un commento