Era quasi notte quando uscii sul terrazzo di casa. Faceva freddo e soffiava un leggero venticello. Alzai gli occhi al cielo e vidi l'immensità dello spazio infinito costellato di puntini luminosi, sembravano danzare. All'improvviso una stella cadente fu inghiottita dal buio lasciando dietro di sé una scia luminosa. Un mio pensiero volò lassù, raggiunse il cielo e abbracciò tutte le stelle. Il silenzio imperante era un invito a contemplare il cielo stellato. Quei puntini luminosi splendevano nel firmamento come preziosi brillantini. Quella luce illuminava il mio mondo interiore!
Beatris
9 commenti:
Sono vreamente estasiato dai sublimi versi e dalla magnifica elaborazione fotografica.
Un abbraccio :)
Complimenti Beatris per questa tua pregevole elaborazione fotografica e per i versi che l'accompagnano, di piacevole impatto..
Buona serata, Stefania
Cara Beatris, ci hai fatto vedere la tua luce interiore!!! è magnifica!
Intendo dire pure la foto!!!
Brava e pure bravissima.
Tomaso
met zoveel licht moet alles groeien.
Tu sei bella dentro Beatris, sei ricca di sani valori e sai impregnarci gli occhi e il cuore con l’essenza del tuo “essere”
Grazie cara, è sempre una bella sorsata di vita qui da te.
Un abbraccio
Io in uno di quei puntini immagino il mio papà e così mi ritrovo spesso a pensare.
Debora
Dolci fantasie d'una sera stellata, in cui perdere sogni e inimmaginabili realtà...Sempre piacevolissime le pagine del tuo blog.Un abbraccio,silvia
Il pensiero va lassù dove ci sono i miei cari. Stupenda foto cara Beatris, e versi meravigliosi. <3
Baci
Eccomi di ritorno finalmente. Entro con piacere da te per assaporare l'atmosfera romantica e delicata che si sprigiona dalle tue parole.
Posta un commento