Le nostre paure sono innumerevoli e pesanti. Abbiamo paura dell'imprevisto del domani, di non farcela e di rimanere soli, di perdere la confidenza e considerazione di chi ci sta vicino. Abbiamo paura del dolore e delle ferite che ci lascia il giudizio delle persone, della stanchezza e delle sconfitte nelle battaglie della vita. Abbiamo paura della violenza e delle ingiustizie. Abbiamo paura di svelare i nostri reali sentimenti, di sentirci insicuri e fragili. Abbiamo paura di bloccarci di fronte alle intemperie della vita, di diventare incapaci di superare gli ostacoli. "Abbiamo paura di avere troppa paura" O Signore veglia su di noi fino alla fine del tempo!
Beatris
8 commenti:
cara Beatris, come sempre le tue foto hanno un significato.
La paura e il timore fa parte della vita!!!
Solo gli incoscienti non sanno cose
la paura e i timore.
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso
Sarebbe bello non avere troppe paure .....i tempi che viviamo non ci aiutano, così corriamo il rischio di rinchiuderci in noi stessi ,sono convinta che le nostre paure, se condivise le possiamo affrontare meglio ...abbraccio
Gio
...Abbiamo tanta paura...Beatris cara......
Verissimi!!! Tante volto abbiamo anche paura delle nostre stesse paure. Buona serata cara a presto
Grazie della visita e del commento! Amo la fotografia anch'io e quindi mi è piaciuto il tuo blog, ricco anche di riflessioni e pensieri profondi. Mi unisco quindi ai tuoi lettori.
Un saluto cordiale da Graziella.
Vero. Tante sono le paure. E ancora di più i motivi per poterle superare.
Ti aspetto tra le mie pagine.
Un sorriso per la giornata.
^__^
Abbiamo paura solo perchè siamo mancanti di fiducia in noi stessi, basta trovare quella e tutto svanisce come neve al sole.
Un abbraccio
Forse non potrò smettere di avere paura...
Posta un commento