Il dolore ha i propri ritmi. Un pensiero che ci lascia sgomenti. Ognuno di noi ha un modo di reagire al male, al dolore, alla sofferenza. Ci sono persone che riescono ad esternarlo, urlarlo o gridarlo e persone che rimangono costernate, in apprensione e se lo portano dentro e fa ancora più male... Facciamolo uscire urliamo... Lasciamo che le lacrime scorrano piano!
Beatris
9 commenti:
Cara Beatris dici bene questa foto rappresenta veramente un momento del panico e la paura di un dolore che ce e che potrebbe peggiorare, quel buio che all'orizzonte, si presenta si interpreta anche come una minaccia!!!
Ciao e buon fine settimana cara amica.
Tomaso
La foto è molto bella e suggestiva ...non si può proprio dire altrettanto del dolore.....nemmeno dopo che ci ha finalmente lasciato.
Gio
Cupe iridescenze, che influiscono negativamente sul nostro animo....scatto superlativo, un abbraccio, Beatris, silvia
wonderful foto!
Un stupendo infuocato tramonto peccato che il dolore lo possa offuscarlo
buona serata da
Tiziano
E' perfetta e tra l'altro bellissima, l'immagine che hai scelto per descrivere lo sconvolgimento interiore che provoca il dolore. Buon fine settimana Beatris e un abbraccio!
il dolore ha i propri ritmi......questa frase mi piace sul serio.....è così tanto vera.
Ciao Bea ^_^
Ci sono dolori che non possono esprimersi, non riescono a uscire dall'anima e la tengono prigioniera.
Bellissime l'immagine e le tue parole.
E' vero, è importantissimo farlo uscire e dare voce in quelche modo a questo sentimento, perchè poi, con Dio e grazie a Dio, riprende il suo posto la Gioia... ♥
Posta un commento