Un piccolo cane nero giocava tra le foglie dorate che cadevano dagli alberi mossi da un tiepido vento. Mi guardava, mi osservava con due occhi teneri, intensi, mansueti, due occhi così irresistibilmente buoni e pieni di parole. Mi parlava con lo sguardo. Piano mi si avvicinò scodinzolando, si lasciò accarezzare, mi leccò le mani, mi guardò e se ne andò trotterellando!
Beatris
16 commenti:
Cara Beatris, guadando quei due occhi mi sono chiesto! Se quei occhi potessero parlare quante cose noi umani si potrebbero imparare.
Ciao e buona giornata cara amica.
Tomaso
Cara Beatris, a volte (spesso) gli animali domestici sanno chiedere e dare più affetto di molti umani, non hanno voce per parlare ma i loro occhi non mentono mai.
Gio
Quanto amo i cani ^__^
Meraviglioso!
è bellissimo!
È meraviglioso. ...♡
What a beautiful black face :)
Greetings
Che bel l'incontro!
Un quadrupede dolcissimo, che ha ravvivato un attimo di vita...buona serata, Beatris, silvia
Ciao Beatris, incontro che sicuramente ti avrà riscaldato il cuore. Gli animali sanno chi li ama e chi no ed assumono un atteggiamento secondo il caso. Ma poi, se reagiscono male, la colpa ricade sempre su di loro e non sull'umano. Buonanotte.
Meraviglioso...quante cose ci raccontano i cani con i loro occhi dolci!
Un abbraccio.
Antonella
Che bellissimo cane! I suoi occhi parlano più di mille parole, credimi!! Un abbraccio Stefania
Bellissimo scatto, un primo piano di dolce cane, con due occhi espressivi, profondi - dolci e tristi al tempo stesso ..... bel ritratto di dolce amico Beatris !
Grazie cara Beatris per esserti aggiunta come follower in due dei miei blog
Un abbraccio buona serata e Fine Settimana
Che meraviglia questi occhi... sanno parlare un perfetto linguaggio d'amore ♥
Ma io l'avrei strapazzato per ore! Troppo bello!
A presto .. Dream Teller ^^
Quanta purezza, quanto amore incondizionato e disinteressato si legge negli occhi dei nostri fedeli amici. Meravigliosa immagine, Beatris!
Posta un commento