Volare è quel senso di libertà che pervade, una sensazione impagabile, un'emozione fantastica che travolge. Volare è un momento di serenità, di benessere che calma, rilassa, distende, è sentire il vento fresco che avvolge come brividi sulla pelle. Volare è quel senso di libertà che da gioia e leggerezza, provi e ascolti sensazioni straordinarie!
Beatris
12 commenti:
UN VIAGGIO IRREALE NEL BLU.......BELLO VOLARE. BACI SABRY
Non lo ho mai provato, ma credo sia qualcosa che sia difficile descrivere cara Beatris.
Ciao e buona settimana santa cara amica.
Tomaso
Meravigliosa foto e pensiero... a parte in aereo, non ho mai volato ma... anche il volo nella fantasia, e nel Signore, fa provare le stesse sensazioni che descrivi :) Un abbraccio grande grande e ne approfitto per ringraziarti anche qui per tutto l'incoraggiamento che mi doni... spero tu senta la mia gratitudine ♥ Un bacione!
Volare e sentirsi leggeri, volare e sentirsi parte dell'infinito.... Suggestivo scatto Beatris,ti lascio il mio abbraccio, Stefania
Penso sia la cosa più bella possa esistere dopo alzarsi la mattina e cominciare a vivere.
Stupenda foto come sempre.
Grazie.
Paolo
L'essere umano aspira da sempre al volo. E' liberatorio,ti solleva dalla prigonia della gravità che ti tiene fermo al suolo. Ho provato il volo con un elicottero, molto più emozionante del volo aereo, ma mi piacerebbe, non so, una mongolfiera o qualcosa di simile.
Bellissimo scatto......certamente quel tipo di volo è emozione pura .
Buona serata
Gio
un vero spettacolo!
bacioni simona:)
Una foto mozzafiato. Poter volare credo sia come descrivi bene tu, calma, silenzio, serenità e forse da lassù puoi percepire le cose terrene da un'altra prospettiva.
Buona giornata
Bellissima foto complimenti.
Buona Pasqua Beatrice
Un abbraccio
Maurizio
Sarebbe meraviglioso se anche noi umani riuscissimo ad avere questo privilegio, quello della libertà e di vedere il mondo da un'altra prospettiva ;)
buon inizio settimana a presto
Pedalare nel cielo per assaporarne l'immenso fascino.
Mille cari auguri di buona Pasqua, Beatris, silvia
Posta un commento