Diventare nonna è straordinario, è unicamente meraviglioso. Sono nonna di un bimbo dolcissimo. Quando per la prima volta ho visto gli occhi del mio amatissimo Daniel e tra le mie braccia ho stretto il suo cuore al mio, ho sentito il battito accelerare, mi sono sentita avvolgere da un'emozione intensa e singolare e da una grande tenerezza. L'amore che spandi è vita, è travolgente, irresistibile. Tra i tuoi riccioli d'oro splende un raggio di luce. Ti voglio bene angioletto sorridente!
Beatris
16 commenti:
il piccolo Daniel ha tanto da donare ancora!!!e da imparare dalla sua nonna!!!
tanti sinceri auguri!!
Meravigliosi i nostri angioletti :)))
Ciao,io sono nonno da quasi sei anni,sei anni di felicità.
Ciao,fulvio
Quelle emozioni intense e uniche che sa donare la vita
Foto dolcissima, buona serata, cara,silvia
Il piccolo Daniel è proprio fortunato!! i nonni sono una figura davvero importante, oggi è la vostra festa, mi unisco per gli auguri!!!
E' grande l'amore di una nonna. E' un ritorno all'epoca in cui i figli erano piccoli, ma il rapporto è più morbido, più tollerante, non c'è l'impegno di far crescere e di educare i bimbi. E per questo è bellissimo.
Stessa cosa anche per me cara Beatris ....insieme alla grande emozione di vedere il proprio figlio stringere tra le braccia la sua bambina.
Buona domenica
Gio
Che tenera immagine! E' bello essere nonna...riempe di tenerezza il cuore. Buon fine settimana Stefania
Anche se in ritardo, auguri splendida nonna!
Auguri anche da parte mia dolcissima nonnina. Io ancora non lo sono, ma avrò il tempo. Con 4 ragazzi avrò voglia di esserlo ! Ogni cosa ha suo tempo !
I NONNI SONO MOLTO IMPORTANTI PER LA CRESCITA DEI NOSTRI ANGIOLETTI, SE NON CI FOSSERO BISOGNEREBBE INVENTARLI!!!!EVVIVA I NONNI!!!!BACI SABRY
Uno scatto meraviglioso! Un momento di vita che porta grande gioia
Ciaooooooo
che foto dolce. Ciao e buona settimana.
Immensa gioia ... ci trasmettono i nostri nipotini, cara Beatris.
I nipoti sono una sana medicina per noi nonni.
I miei tre 3-7 anni, l'ultimo frugoletto 10 mesi i quali mi occupano gran parte della giornata,ma è sempre una gioia.
Buonanotte Rakel
Un nipotino ... un'emozione che anch'io sto per provare a breve. Il suo arrivo è previsto per fine mese e non sto più in me dall'impazienza.
Posta un commento