Cos'è per me la fotografia?
E' un respiro dentro un attimo di solitario silenzio!
Esisto? Certo che esisto!
E allora eccomi quà, con la visione del mondo tutto mio
catturato attraverso i miei click...
martedì 13 settembre 2016
Vivere!
Abbraccia la vita e vivi con passione.Vivi e impara ad avere coraggio, la vita è meravigliosa. Non rifugiarti nei sogni ma vivi e cogli i momenti magici che la vita ti offre sul momento. Vivi con saggezza, semplicità e profondità!
Sante parole cara Beatis, la vita va sempre vissuta a pieni polmoni e senza troppi rimpianti che ti fanno perdere il tempo che non hai! Tante persone dovrebbero leggere e seguire le parole del tuo post! A presto e grazie :-)
La vita andrebbe goduta ogni minuto, ogni attimo.... e non ci sono mai riuscita a godermi niente, sempre disturbata da problemi e paure. Vorrei vivere intensamente questi anni che mi rimangono e rendere felici le persone che mi stanno accanto. Grazie per questo post.
Ciao Beatris, foto molto bella e testo stupendo. Grazie per essere venuta da me in un periodo in cui non potevo rispondere. Ora va meglio e posso scrivere con le due mani, ma non è finita ne avrò probabilmente sino a fine anno. Buon fine settimana.
8 commenti:
Cara Beatris, immagine bellissima!
Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
Tomaso
Hello. Stunning photo fabulous place.
una foto bellissima, complimenti Lory
Sante parole cara Beatis, la vita va sempre vissuta a pieni polmoni e senza troppi rimpianti che ti fanno perdere il tempo che non hai! Tante persone dovrebbero leggere e seguire le parole del tuo post! A presto e grazie :-)
quanta verità in queste parole....la vita va vissuta e goduta in ogni suo attimo perchè può fuggire in un attimo...
La vita andrebbe goduta ogni minuto, ogni attimo.... e non ci sono mai riuscita a godermi niente, sempre disturbata da problemi e paure. Vorrei vivere intensamente questi anni che mi rimangono e rendere felici le persone che mi stanno accanto.
Grazie per questo post.
Questo sfondo stupendo fa riflettere sulle tue parole.
Ciao Beatris, foto molto bella e testo stupendo. Grazie per essere venuta da me in un periodo in cui non potevo rispondere. Ora va meglio e posso scrivere con le due mani, ma non è finita ne avrò probabilmente sino a fine anno.
Buon fine settimana.
Posta un commento