Un silenzio festivo veste le strade. Luci sospese tra cielo e terra. Il vento semplice e puro mi accarezza il viso. Ascolto la mia voce nella quiete della natura e del silenzio. Nello spazio dei ricordi vola la mia mente, l'ultimo di te...rimarrà a farmi compagnia!
Beatris
9 commenti:
Che panorama stupendo.. e qui sempre mare...
Maurizio
Hello. Really impressive photo. Greetings.
Ciao Beatris
Nello svolgersi della vita, migliaia d'incontri, infiniti ricordi avvolgono il cuore, se l'ami. " Penso che quando ha rivolto gli occhi al cielo avrà sorriso e pensato, forse, forse no, ricordatevi di me. E anch'io ricordo le persone che non ho conosciuto ma che sono partite per quel viaggio e le ricordo; basta guardare il cielo e pregare...
Bacio carissima.
un immagine bellissima accompagnata da quella sottile malinconia unità alle bellezza di un ricordo
buona domenica a presto
Sono molto intensi questi versi, trasmettono malinconia e passione ... attraverso queste parole trasmetti i tuoi sentimenti che sono puri e bellissimi. Dispiace solo per l'epilogo di questo triste ricordo. Brava Cara Bearis, quando passo da te è come sentirsi a casa. Sei una bella persona. Buona settimana!
....avevo viso la croce bianca e ho detto una preghiera (che già il tuo scritto è preghiera)....sono andata indietro e ho visto i fiori settembrini e ho esclamato"mamma mia gli stessi fiori che quest'anno ho scelto da portare ai miei cari ..." Amo questi fiori !!! Oggi vedo questo monte , leggo questi versi e dico che hai un animo sensibile !!! Grazie e serena settimana !!!
Fascino incredibile d'una montagna, messa in rilievo da un giorno d'azzurro nitido...
Buona serata e un sorriso, Beatris,silvia
Beautiful photo!!! :)
Che tristezza questo mese, e per tutto quello che sta succedendo...
Ti regalo un immenso abbraccio.
Posta un commento