giovedì 14 giugno 2012

Canti di allegria


Ho voglia di aria fresca e di luce che mi illumini. Esco sul terrazzo di casa, vedo il bosco ancora assonnato, dare i primi segni della nuova stagione. Il cielo è di un puro turchino, così limpido che mi ci posso specchiare. Il sole batte sul mio viso, sento i suoi raggi caldi che parlano di primavera. Nell'aria mille note canterine. Piccoli pettirossi svolazzano intorno a casa mia, felici di saper volare e cantare. L'atmosfera è di totale armonia! Si, sto proprio bene!!!
Beatris

6 commenti:

Unknown ha detto...

Come sempre: bellissimo e delicatissimo. Un abbraccio.
Antonella

Tomaso ha detto...

Che bello è leggere questo bellissimo post cara Biatris.
Ciao e buona serata, un abbraccio.
Tomaso

Kylie ha detto...

Beata te!

Buon venerdì!

Gabe ha detto...

lo credo bene!!ciao Graziella

Beatris ha detto...

Antonella
Tomaso
Kylie
Un grazie di cuore, siete gentilissimi.
Un abbraccio e buona serata.
Beatris

BiancaneveRossa ha detto...

Un cippirillo che canta è sempre fonte di allegria e gioia....mi piace moltissimo sentire gli uccellini...io mi accontento di sentire tutto il giorno centinaia di rondini che svolazzano davanti alle mie verande(sono al 5° piano e loro sono convinte di essere in alto!)