martedì 19 marzo 2013

Ghiaccioli dal tetto!


Mi preparai un caffè forte e zuccherato. Mi avvicinai alla finestra, stringendo nella mano la tazza calda e profumata e cominciai a sorseggiarlo, guardando di là dei vetri il paesaggio coperto di neve. Il cielo si stava rischiarando. L'acqua del fiume una lastra ghiacciata. Dalla grondaia della mia casa scendevano piccole stalattiti di ghiaccio. Decisi di aspettare che la temperatura si alzasse prima di uscire per fare un po' di spesa, mi sarei messa gli scarponcini per non rischiare di scivolare. Radiosa e solare fissavo l'incanto di un manto immacolato che copriva il mio paesello!
Beatris

3 commenti:

Tomaso ha detto...

Che decorazioni veramente naturali cara Beatris, bello lo scatto.
Tomaso

Unknown ha detto...

Ciao Beatris, è una fotografia splendida.
Un abbraccio affettuoso.
Antonella

Beatris ha detto...

Tomaso
Antonella
Vi abbraccio e vi ringrazio.
Beatris