giovedì 5 settembre 2013

La mia eredità!



Da mio padre ho ricevuto in eredità gli occhi chiari, a volte sembrano grigi, altre volte blu chiaro, la predisposizione alla miopia e il carattere tranquillo, dal motto "vivi e lascia vivere". Da mia madre ho ricevuto in eredità il sorriso spontaneo, le lacrime facili e l'amore pieno per i fiori. Ed ora io sono così orgogliosa di assomigliare a tutti e due i miei angeli genitori che mi sembra di averli sempre accanto a me... E' un modo per sentirli al mio fianco e partecipi della mia vita!
Beatris

14 commenti:

Ambra ha detto...

E' vero quello che dici. Ci si accorge anche di avere magari una gestualità o un modo di pensare simili a quelli del padre o della madre. Io li sento rivivere in me.

Tomaso ha detto...

Cara Beatris, non potevi trovare meglio parole per definire l'eredità!
Stupenda immagine e bellissime parole. Un abbraccio forte forte.
Tomaso

Gianna ha detto...

Sì, sono entrambi con te, Beatris.

Ellie ha detto...

davvero un bellissimo pensiero beatris...
un abbraccio

Melinda Santilli ha detto...

Da mio padre per fortuna non ho ricevuto niente, ma è grazie a mia madre se ora sono una donna con la D maiuscola!
Bellissima foto!

Unknown ha detto...

Che grandi doni ci lasciano i nostri genitori...in noi loro vivono ancora!

Un abbraccio.
Antonella

Stefyp. ha detto...

Che immagine!!! E stupendo pensiero...
Un caro saluto Stefania

silvia de angelis ha detto...

Luci e ombre, nei contrasti della natura, per sognare chimere nascoste nel profondo...
Bellissimo scatto, un bacione, silvia

Tiziano ha detto...

Penso sia una cosa meravigliosa assomigliare ai propri genitori, puoi esserne fiera e da lassù loro ne saranno orgogliosi.
Ciao Buona serata
Tiziano.

Betty ha detto...

Non sei sola Beatris, perchè loro vivono in te, nei tuoi ricordi e nelle bellissime eredità che ti hanno lasciato, la foto è meravigliosa!
Un bacione grande

Kylie ha detto...

Belle queste parole. Io da mia mamma ho in eredità gli occhi verdi e da mio papà il caratteraccio.

Buon venerdì

Unknown ha detto...

Ciao,
anche la mia mamma ha gli occhi come i tuoi, eredità del papà, proprio come nel tuo caso...io invece ho gli occhi scurissimi eredità della nonna materna.
Trovo sia bellissimo ritrovare in se delle somiglianze con chi amiamo di più ;)
ciao ciao

Titti ha detto...

Che bello vivere sentendoli al proprio fianco in ogni momento della vita...

UIFPW08 ha detto...

Bellissimo tramonto. Brava Beatrice come sempre.
Un abbraccio
Maurizio