sabato 4 aprile 2015

Sabato Santo!



Nel giorno del grande silenzio, vorrei abbandonarmi ai ricordi. Ricorderò il Signore e il suo calvario. Ricorderò Sua Madre Maria, una donna umile, forte e piena di grazia. Ricorderò che Dio è Amore. Signore la tua bontà è un mistero che mi commuove. Tu sei il volto della Misericordia. Signore vieni con la tua limpida luce e aiutaci, liberaci dal male, dalle paure e dalle angosce dell'anima. Donaci, Signore, un cuore nuovo, fiorito e puro. Signore vieni a perdonare e salvare tutta l'umanità!
Beatris

18 commenti:

Ambra ha detto...

La tua preghiera è commovente e ricca d'amore.
Un abbraccio e ancora un augurio, cara Beatris.

Stefyp. ha detto...

Mi unisco al tuo pensiero, e colgo anche l'occasione per fare i miei auguri per queste festività pasquali a te e famiglia, un caro saluto Stefania

Sabrina Rabbia ha detto...

mi unisco con tutto il cuore alla tua preghiera cara!!!!Colgo l'occasione per rinnovarti i miei migliori auguri di Buona Pasqua!!!!!Baci Sabry

stelledilatta ha detto...

Bellissima!Ricordare ...per tenere attivo il cuore....Buona Pasqua !
Gio

Bruna ha detto...

Beatris splendida persona, sono tanto contenta di averti incontrata in questo telematico cammino. Con certe persone, come con te, non posso dire che la nostra amicizia sia virtuale, quando ricevo i vostri messaggi vi sento come fossimo realmente vicine. Siete incluse anche nelle mie semplici preghiere. Se mi permetti, vorrei fare copia-incolla della tua preghiera. Ti abbraccio con auguri di tanta gioia da condividere con le persone che hai vicino. Tua amica Bruna. ciaooo

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Speriamo in un mondo di pace.
Ti auguro una serena Pasqua.

Ela ha detto...

Happy Easter !!

Gianna ha detto...

Bellissima preghiera Beatrice.

Prego con te.

Abbraccio.

Sciarada ha detto...

Si respira emozione nell'aria, l'evento per noi così importante per noi sta per realizzarsi ed io ti rinnovo i miei auguri per una bellissima Pasqua !

MaryGi ha detto...

Giornata di silenzio, pace e di attesa... Buona Pasqua
MGrazia

Tiziano ha detto...

Condivido questo tuo ricordo come preghiera,
Auguro a te e hai tuoi cari una lieta e serena Santa Pasqua
un abbraccio da
Tiziano.

lolle ha detto...

Mi unisco anch'io alla tua preghiera, auguri di una Pasqua serena!
lolle

fulvio ha detto...

Cara amica,
le religioni nascono per portare amore,comprensione e solidarietà tra le genti,purtroppo da sempre hanno diviso con l'odio e le prevaricazioni.
Comunque felice domenica di Pasqua,
fulvio

Pia ha detto...

Ciao Beatrix.
Auguri di buona Pasqua e buon Lunedì.
Abbracci.

Giancarlo ha detto...

Gli auguri più sinceri per una Santa Pasqua lieta e serena!
Un abbraccio...ciao.

Letizia ha detto...

Dolcissima e commovente la tua preghiera cara Beatris.
Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!
Un abbraccio
Letizia

silvia de angelis ha detto...

Un cantico spirituale davvero sentito ed emozionante...un abbraccio, Beatris,silvia

Vivy ha detto...

Amen... ♥♥♥