venerdì 3 aprile 2015

Vento profumato!



Avvertivo l'arrivo di un temporale. Il tempo era particolarmente cupo, malinconico in modo opprimente, quasi in lutto. Il vento mi sussurrava, mi parlava, mi comunicava tramite le sensazioni. All'improvviso mi sentii colpita dalle raffiche che mi scompigliavano i capelli. Respiravo il pulito profumo del vento, sentivo il mio cuore pulsare, palpitare d'amore. Potevo udire il ritmo costante dei battiti. Le gocce brillarono  tra i miei chiari capelli e il cielo fu squarciato dalla scia elettrica di un fulmine che precedette il rombo del tuono!
Beatris

12 commenti:

Sabrina Rabbia ha detto...

MI SONO VISTA TUTTA LA SCENA TANTO E' BEN DESCRITTA, CHE BELLE SENSAZIONI, BRAVA!!!!BACI SABRY

silvia de angelis ha detto...

Fascino della natura, nei suoi momenti di plumbeo, ravvivati da scariche elettriche che ci fanno sobbalzare....splendida immagine, Beatris, buona serata e un sorriso,silvia

Farfalla Legger@ ha detto...

Ti confesso che io temo i temporali...Buona Pasqua a te e a chi ami

Tomaso ha detto...

Cara Beatris, ahimè quella foto sembra il nostro cielo
scuro e che minaccia vento e pioggia, alla notte scende la temperatura- 2-3 grade sembra che ritorni Natale.
Ciao e buon venerdì santo cara amica.
Tomaso

Ambra ha detto...

C'è un'atmosfera opprimente, ma magica, prima dell'arrivo di un temporale, E' l'attesa che tu hai descritto. Liberatoria, appena scoppia davvero il temporale.
Buona Pasqua, cara Beatris, a te e ai tuoi.

Anna Maria Fabbri ha detto...

Ciao Beatris, mi ripeterò però sono sempre più convinta che oltre che ad essere un'ottima fotografa sai usare divinamente la scrittura. Buona e serena Pasqua

Algodão Tão Doce ha detto...

É Páscoa! Cristo está vivo, o túmulo está vazio, Ele ressuscitou!!! A mais bela festa dos Cristãos.
Crentes no Amor de Deus Pai que nos deu seu Filho Jesus Cristo que permanece conosco pela força do
Espírito Santos, seguimos nossa caminhada na construção de um mundo mais justo, fraterno, humano,
harmonioso e de doação.
Todos somos promotores da Paz!
Feliz, Santa e Abençoada Páscoa.
Um doce abraço, Marie.

Unknown ha detto...

Ciao Beatris, ti lascio i miei auguri di buona e serena Pasqua.
Un grande abbraccio.
Antonella

Claudia �� ha detto...

Ciao Beatris!
Il temporale fa tanta cacciare sia prima che durante,ma come sempre torna il sole,l'arcobaleno ed è gioia nuova!
Buona Pasqua,un abbraccio :)

Tomaso ha detto...

Cara Beatris, pure qui da noi il tempo fa il pazzo sembra che il calendario ritorni indietro e che venga nuovamente Natale, questa notte la temperatura è scesa sotto lo zero...
Comunque buona Pasqua con tutto il cuore.
Tomaso

Giancarlo ha detto...

Gli auguri più sinceri per una Santa Pasqua lieta e serena!
Un abbraccio...ciao.

Titti ha detto...

Ma dopo la tempesta viene il sereno...