sabato 11 febbraio 2017

Beata Vergine di Lourdes



O Maria, Madre Santa, Madre del cielo, clemente, pia o dolce Vergine Maria. Sono qui in ginocchio davanti a te o Madre mia, tu sai tutto quello che passa nel mio cuore di mamma, tutte le mie ansie e le mie gioie. A Te affido i miei figli, prenditene cura, stringili a te, proteggili e accompagnali nel loro cammino di vita, fa che siano  sotto la custodia di tuo Figlio, il nostro Salvatore. Custodiscili e difendili da tutti i pericoli dell'anima e del corpo. O Madre del Verbo ascolta, accogli ed esaudisci la mia preghiera. Ti offro il mio cuore, la mia mente e la mia anima, ora e per sempre!
Beatris

13 commenti:

matti niilola ha detto...

Hi. Wonderful photo. Happy weekend.

stelledilatta ha detto...

....Prega per tutti noi...
Ciao Beatris, buona domenica!
Gio

fioredizagara ha detto...

Bella preghiera.
Un'immagine molto suggestiva
Ciao

Mirtillo14 ha detto...

Che bella quell'immagine. Anch'io mi rivolgo alla Madonna, spero che mi aiuti. Ciaoo

silvia de angelis ha detto...

Preghiera di mamma premurosa, che rivolge una preghiera alla Madonna
per la salvaguardia della sua amata prole....
Bellissima foto, buon inizio di settimana e un abbraccio, Beatris,silvia

fulvio ha detto...

La preghiera infonde speranza a chi crede.
Un abbraccio,fulvio

Unknown ha detto...

resto sempre affascinata dalle tue foto!
Luisa

Stefyp. ha detto...

Immagine molto suggestiva! Brava Beatris, un abbraccio Stefania

Bruna ha detto...

Beatris cara, la tua preghiera è intensa di amore. Con parole un po' diverse, ma con lo stesso significato, prego anch'io la Madonna per i miei figli e nipoti. C'è tanto bisogno del suo aiuto. Ti ringrazio per i saluti che hai lasciato nel mio modesto salotto. Ti mando un abbraccione. Bruna ciaooooo

Existe Sempre Um Lugar ha detto...

Boa tarde, lamento não poder traduzir, assim sendo, comento a bela imagem de inverno, é maravilhosa e tem qualidade.
AG

Existe Sempre Um Lugar ha detto...

Boa tarde, maravilhosa partilha da bela imagem e mensagem, para sempre.
AG

Bruna ha detto...

Beatris carissima. Ricordo di aver lasciato un commento in questa bella Preghiera, ma non lo vedo.... Sono passata per augurarti un felice fine settimana. Ti mando un abbraccio forte. Bruna

Bruna ha detto...

Beatris cara, tutto bene? Ti ho lasciato 2 commenti e non li vedo. Ti auguro una dolce notte con sogni di gioia. Bruna. ciaoooooo