martedì 17 aprile 2012

Meravigliose montagne!



Il miglior modo per trascorrere una giornata che sia indimenticabile è quello di incamminarti sui sentieri per raggiungere queste meravigliose montagne. Un'esperienza unica di vita a tu per tu con la natura e intatte bellezze alpine. Dove si può respirare aria pura, frizzante che profuma di libertà. Puoi ammirare il sole che illumina le nuvole per poi fissare i suoi raggi sulle cime innevate. Lo scenario è incantevole, gli occhi lucenti brillano di emozioni. E' meraviglioso stupore!
Beatris

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Beatris io sono appena tornato da un viaggio nelle montagne, ma questo viaggio si fa in treno, no so se conosci il treno dei ghiacciai, che parte da San Moritz e va a Zermatt, ebbene sono tornata ieri è stato favoloso nonostante che il tempo non è stato bello, ho fatto un post con delle foto, se vuoi guardarle capirai, seguirà un secondo post sul ritorno da Zermatt versi Zurigo.
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso

Unknown ha detto...

Ciao Beatris, hai ragione in montagna, camminando nei sentieri, si vivono momenti indimenticabili che riempiono il cuore. Spero che il tempo si rimetta al bello presto per riprendere le mie camminate...Ciao, un abbraccio, Antonella

Kylie ha detto...

Io provo lo stesso passeggiando lungo la spiaggia.

Un abbraccione e buon mercoledì!

Beatris ha detto...

@Tomaso
@Antonella
@Kylie
Siete gentilissimi e vi ringrazio!
Vi auguro una buona giornata.
Un abbraccio Beatris

Unknown ha detto...

Ciao Beatris, quando puoi passa de me, ho vinto un altro premio e ci terrei a condividerlo anche con te. Ciao Antonella

Beatris ha detto...

Grazie Antonella, passerò sicuramente per lasciarti i miei più sinceri ringraziamenti!
Buona serata
Beatris