lunedì 3 giugno 2013

Boccioli di rosa in un giorno di sole!



Il sole di metà pomeriggio splendeva implacabile in mezzo al cielo. Qualche nuvola di passaggio era il disegno di un bambino. Mentre mi sedevo sui gradini di casa, un refolo di vento soffiò per il prato, facendo tremare l'erba e i fiori. La brezza leggera scorreva sulla mia pelle. Sentivo la vita pulsare, scoppiare nel petto, scorrere nelle vene come fuoco di un vulcano. Sentivo il mio cuore battere ad un ritmo veloce, sembrava danzasse!
Beatris

10 commenti:

Tomaso ha detto...

Bellissima immagine cara Beatris, spero che sia una speranza che arrivi ovunque il sole.
Da me finalmente ho realizzato il mio sogno del libro, passa per vedere. Tomaso

Unknown ha detto...

ma che bello, mi fa pensare ad una specie di rinascita e positività ;)
buona serata

Unknown ha detto...

Ciao Beatris, una bellissima fotografia.
Le rose gialle mi ricordano la mia mamma, erano il suo fiore preferito.
Ti auguro una buona settimana, un abbraccio.
Antonella

Tiziano ha detto...

Ciao Beatris, complimenti per foto e parole,un pomeriggio così e veramente da sogno
buona serata
Tiziano.

lolle ha detto...

Con il sole il mondo sembra diverso e questi boccioli di rosa sembrano d'oro!
Ciao

Kylie ha detto...

Pare che oggi ci sia un po' di sole qui. Speriamo che le mie ortensie fioriscano finalmente!

Buon martedì!

Melinda Santilli ha detto...

Che belle queste rose, sembrano tanti soli!
Un abbraccio

Titti ha detto...

Beata te, hai un giardino così bellissimo... Adoro i fiori di rosa e rose gialle sono fresche e stupende!
Ho visto e letto i tuoi posti di questi giorni, e sono sempre bellissime le tue foto...

Sciarada ha detto...

Una danza meravigliosa con questi boccioli di rosa!

Beatris ha detto...

I vostri deliziosi messaggi/commenti mi rendono felice!
Buona giornata a tutti da Beatris