martedì 25 giugno 2013

Un cielo di luna!



Alla luce della luna, il mio cuore cominciò a martellarmi nel petto per l'emozione, come se mi fossi resa conto di qualcosa di diverso. Un lampo attraversò il mio volto, chinai il capo silenziosamente e osservai il cespuglio di agrifoglio dalle foglie verde brillante punteggiate di piccoli pallini rossi. Sentii un brivido buono sulla mia pelle, respirai la fragranza della limpida sera così rilassante e rassicurante. Delicatamente alzai il viso raggiante e mormorai piano un gentil grazie, lassù al mio cielo blu!
Beatris

7 commenti:

Tiziano ha detto...

Ciao Beatris queste parole sono un respiro di freschezza, per il corpo e l'anima
buona serata

Tiziano.

Tomaso ha detto...

Buona serata cara Beatris, qui è un celo nuvoloso con 15° temperatura.
Bella la foto e bellissime le frasi.
Tomaso

Unknown ha detto...

è sempre bello ammirare il cielo e la bellezza che ci offre con la sua immensità, poi è talemnte sincero che capiamo subito se è felice, arrabbiato ecc.
Un abbraccio

Betty ha detto...

Questo tuo scritto è meraviglioso Beatris, bisogna sempre ringraziare qualcuno per la bellezza che ci circonda"
Un abbraccio, ciao

Melinda Santilli ha detto...

Il cielo notturno ha qualcosa di diverso, di malinconico e anche di spettacolare: è bellissimo come la tua foto.
Un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Semplicemente ..meravigliosa..Complimenti Beatrice il testo è davvero molto bello
Buona giornata
Maurizio

Fernando Santos (Chana) ha detto...

Bela fotografia e belas palavras...Espectacular....
Cumprimentos