venerdì 21 giugno 2013

Tuoni e lampi!



Il cielo minacciava un temporale. Cominciò a cadere una pioggia fresca e insistente. Vidi molta gente camminare indifferente alla pioggia, altri cercavano riparo. Il temporale si abbatté sul paesino, i lampi illuminarono più volte il grigio cielo, i fortissimi tuoni squassarono la casa. I lampi e i tuoni mi misero paura, angoscia e inquietudine. Sin da bambina sono la mia più assurda paura. E' una paura che ho da sempre e perdura tuttora. Una giornata di rumori e luci. Un cielo scuro, luccicante e rumoroso!
Beatris

8 commenti:

Ivana ha detto...

Fai sempre delle foto meravigliose....per non parlare delle parole che le accompagnano.
Bravissima!!!!
Ciao da Na'

Unknown ha detto...

Ciao Beatris, come sempre splendida. Il tuo angioletto come sta?
Un affettuoso abbraccio, buon fine settimana.
Antonella

Misterio Azul ha detto...

A mi también me dan terror las tormentas...

Un beso.

Tomaso ha detto...

Cara Beatris, i temporali fanno sempre paura a tutti!
Bisogna farsi coraggio e non fermarsi mai sotto gli alberi per il pericolo che attirano i fulmini.
Sai la bella casa é cheportano sempre una ventata di fresco
cio che adesso con questo caldo é sempre bene accolto.
Ciao e buon fine settimana cara amica.
Tomaso

Gianna ha detto...

Anche a me i temporali fanno paura, Beatris.

Unknown ha detto...

questa foto è meravigliosa ;)
anch'io ho paura dei tuoi però amo la pioggia mi fa star bene, sono una malinconica
bacione

Kylie ha detto...

Questo pomeriggio sembrava minacciasse pioggia anche qui e invece...

Un abbraccio cara

Sciarada ha detto...

Dopo la bufera il cielo si rischiara e nel sereno ritrovato si respira un aria più pura!