venerdì 23 settembre 2016

Un mondo migliore!



Era quasi sera. Giunta a metà del ponte mi appoggiai al parapetto felice di quella passeggiata. Da lì, mentre il giorno si esauriva e il sole calava lentamente dietro le imponenti cime, contemplavo quello splendido momento di quiete, ero assorta nei miei pensieri, pensieri del mio mondo. In quel momento un aereo attraversò il cielo striato di rosso, catturando la mia attenzione. Gli occhi accesi e grandi come quelli di una bambina. Pensai che una tale perfezione si rifletteva su tutto il mondo, rendendolo migliore!
Beatris

8 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Beatris, il titolo mi è piaciuto subito! Si cara mica se fosse possibile un mondo migliore sarebbe veramente necessario!!! Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
Tomaso

Grazia Denaro ha detto...

Ci sono certe immagini che ci catturano e ci fanno star bene, soprattutto inondano di pace l'anima. Buona giornata Beatris, Grazia

matti niilola ha detto...

Hi. Really gorgeous place. There has been a pleasure to have and to enjoy nature.

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Ciao Beatris, belle riflessioni e un bel paesaggio ! Buon fine settimana !

silvia de angelis ha detto...

Un meraviglioso sfondo in questa immagine che sembra tratta da una bella fiaba....
Buon fine settimana e un abbraccio, Beatris,silvia

shadow ha detto...

La natura offre sempre uno spunto di riflessione nella sua immensa semplicità ... e tu con queste delicate riflessioni ne sei stata l'interprete perfetta! Romantico e soave questo tuo pensiero ... mi riporta alla mente bellissimi ricordi; grazie a presto :-)

Stefyp. ha detto...

La natura ci trasmette armonia e pace, purtroppo non sempre siamo in grado o nello stato d'animo di saperli catturare, ma tu mi sembra che ci riesci sempre bene. Ciao Stefania

Fioredicollina ha detto...

lascio qui x te il mio saluto visto che ti guardo....belli i tuoi scatti. e anche tutte le riflessioni che li accompagnano, grazie che passi da me.....sono un po' ritardataria nel passare o rispondere...