lunedì 29 luglio 2013

Calma totale!



Osservo imbambolata, estasiata questo luogo completamente immerso in uno scenario di tranquillità e pace. Una sensazione di serenità, un'emozione vera, forte. Uno stato d'animo strano che mi toglie il respiro e mi riempie quel vuoto che sento a volte nel cuore, illuminando i miei pensieri. Il mio sguardo si accende di tenerezza, regalandomi una grande energia, aumentando la mia innata forza interiore e vitalità. Immensi boschi profumati e prati verdi, sovrastati da montagne rocciose. Un paesaggio suggestivo dal fascino naturale dove trascorrere salutari giornate all'aria aperta, ascoltando gratuitamente i canti degli uccelli, la voce e la musica dei boschi!
Beatris

6 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

penso che le sue foto siano un pò come lo specchio della sua persona..
serafica..dignitosa..cordiale..gentile di cuore..
le ultime foto che ha fatto sono ancora più belle..in particolare mi è piaciuta quella del cielo con quelle nubi di argenteo colore..
in essa anche se plumbea c'è il sorriso..
ecco è ciò che regala sempre..
una quiete..
una quiete variopinta..
grazie per lo spettacolo della sua anima che traduce in armonia..

Tomaso ha detto...

Questa immagine la trasmette pure a noi questa grandiosa calma!!!
Bellissima cara Beatris.
Tomaso

Unknown ha detto...

Certi luoghi sembrano fatti apposta per la nostra anima...già a un primo sguardo la calmano, la dissetano, la rendono leggera e vanno sparire quella sorta di buco che a volte sentiamo dentro e che sembra risucchiare tutte le emozioni. Certo luoghi ci sanno parlare con la musica giusta.

Ciao, un abbraccio.
Antonella

Unknown ha detto...

Ciao cara,
un posto stupendo che evoca pace e serenità.
Un abbraccio e buona giornata

Fernando Santos (Chana) ha detto...

Excelente fotografia de belo lugar....
Cumprimentos

Melinda Santilli ha detto...

Non c'è niente come le montagne, ti fanno capire quanto è grandiosa la natura!
Un abbraccio