mercoledì 10 luglio 2013

Giornata rumorosa!



D'un tratto mi sentii una ragazzina ingenua. Andai in cucina a prepararmi una tazza di tè. Mi sedetti al tavolo, le finestre spalancate al sole. Da fuori arrivavano i suoni distanti dei vicini di casa. Sentii il telefono squillare, un suono acuto penetrante che si interruppe di colpo. Udivo il rombo attutito dei motori delle auto che passavano lontano e le voci dei bambini che giocavano dall'altra parte della strada. Il sole fece capolino all'improvviso dalle finestre aperte della mia cucina. Mi sedetti nella poltrona del mio soggiorno chiudendo gli occhi. Nonostante i rumori andavano e venivano, percepivo un delicato e inquietante silenzio. Sentivo il rumore ritmico del mio cuore. Sorrisi al sole che illuminava la mia giornata!
Beatris

6 commenti:

Pino Palumbo ha detto...

Bel brano! molto poetico e intimo Beatris...

Trovo fantasioso però...moltissimo... il legame tra il titolo e la foto, (stupenda tra l'altro!)

Dà veramente la sensazione del rumore...o forse un ..."fiore che urla!"

Ciao e buona serata.

Stefyp. ha detto...

..una giornata rumorosa in uno stupendo click....
Complimenti, un saluto Stefania

Tiziano ha detto...

Ciao beatris.e un piacere condividere le tue tue riflessioni,complimenti
Buona serata

Tiziano

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ma è una viola del pensè!!! bellaaaaaaa

Cinzia ha detto...

Un inizio di giornata idilliaco! Di serenità e calma.

Saluti cari
Cinzia

Fantasie di fata ha detto...

rumorosa!! un bacione<3