giovedì 27 febbraio 2014

Dolce passato!



Pensieri trasparenti dentro i ricordi del passato e dentro immagini lontane e sbiadite dal tempo. Nel compiersi del miracolo di una nuova vita, c'è gioia immensa nel mio cuore e una luce a colori dentro i miei occhi. Ora nel mio presente e nella mia mente c'è un pensiero speciale, una preghiera e una lode al Signore. "Il mio cuore ha tante cose da dire" Voglio innalzare il mio cuore al Signore in rendimento di grazie per essere sempre al mio fianco e per il suo amore incondizionato che mi accompagna in ogni momento della giornata. L'anima mia magnifica il Signore!
Beatris

6 commenti:

stiefbeen ha detto...

wat een omgeving.

Nella Crosiglia ha detto...

Parole confortanti cara Beatris!
Serena e dolce serata!

Tomaso ha detto...

La foto una vera nostalgia!!!
Pensieri straordinari di un cuore che sa ringraziare il dono della vita
cara Beatris, non credo che possa aggiungere altro.
Un abbraccio forte forte.
Tomaso

Kylie ha detto...

Che belle le foto del passato.

Buon venerdì!

UIFPW08 ha detto...

Il passato è ogni giorno tra le nostre mani..per sempre.
Maurizio

Titti ha detto...

Bellissima la foto!