lunedì 16 giugno 2014

Pensieri liberi!



Nelle prime ore del giorno, il sole filtrava dalle tende accostate e picchiava sopra i miei occhi. Sentivo dentro una grande tristezza, la nascondevo in un'apparente allegria. Ascoltavo una musica lieve spargere note divine dentro la mia stanza. Un'armonia improvvisa come un saluto liberato in un sogno dalle tonalità inaspettate. I sogni non sono altro che pensieri liberati pensai... Quando la stanza ritornò in silenzio sentii la vita offrirmi un sorriso infinito e rincorrermi piano. Con il sole  sugli occhi e quelle note  suonate dentro il mio cuore, l'allegria trionfò sulla calma tristezza. Il cielo era dentro di me!
Beatris

3 commenti:

Melinda Santilli ha detto...

Mi è piaciuta la tua definizione di sogni, liberi pensieri...
un grande abbraccio e come sempre complimenti per la fotografia!

Ambra ha detto...

Eccomi di ritorno. Il cuore ha di questi sbalzi, un suono, una musica, una parola possono scacciare la tristezza e riportare la calma.

keypaxx ha detto...

Bei pensieri ispirati da una foto deliziosa.
Ti aspetto sulle mie pagine...
Un sorriso per la giornata.
^___^