giovedì 13 febbraio 2014

Presenze e nostalgie!



Ho sempre pensato che l'anima sopravvive, che le anime del mondo sopravvivono alla morte o si fondono con qualcosa di più grande e importante. Sono sicura che i miei cari non sono scomparsi per sempre e quello che sento ora davanti alla casa dei miei genitori, da quando sono arrivata è inspiegabile. Avverto che i miei sono ancora qui', dentro ogni pietra, ogni trave, ogni angolo, anche dentro di me. La mia famiglia e i miei momenti di felicità dentro teneri ricordi!
Beatris

7 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Beatris, la foto è bella! ma ancora più belle quelle frasi che hai scritto!!! la speranza che un giorno senza sapere dove!!! ci troveremo dove non ci sarà il tempo che ci divida ma sarà per sempre.
Buona serata cara amica.
Tomaso

Silvia ha detto...

Sai che lo penso anch'io!!Mia nonna è sempre nella sua casa, tra i fiori del suo giardino.Io la sento anche quando lavoro a maglia, sento che le piace ciò che faccio. <3

Paola ha detto...

E nessuno può portarteli via. Sono d'accordo con te...i nostri cari sono ancora vivi, grazie a noi che li amiamo come e più di prima, e grazie al ricordo che abbiamo di loro.
Un abbraccio

Melinda Santilli ha detto...

Le anime sopravvivono, non so quante e quali ma quelle che hanno un buon motivo per non svanire rimangono.
Bellissima foto!
Un abbraccio

Rakel ha detto...

I nostri cari sono vivi nei ricordi
Rakel

Unknown ha detto...

E'la stessa cosa anche per me ogni volta che torno a casa mia, tutto mi ricorda i miei come succede a te e i ricordi rivivono. Ciaoo

Titti ha detto...

Anch'io sento i miei nonni dentro di me...