venerdì 25 ottobre 2013

Fresca memoria!



Mi concentro e ripenso alla sua voce, all'ultima volta che mi ha parlato, mi chiedo se ce la farà la memoria a non dimenticare niente. Perché è solo lì che ancora ti trovo. Non so per quanto tempo rimango così, seduta, la casa completamente immersa nel suo buio e io nel mio. Poi mi alzo, vado in cucina e accendo la luce. Faccio correre l'acqua e sento il calmo silenzio azzurro, chiaro come l'acqua. Lo sguardo fisso davanti a me come se la risposta fosse scritta nel vuoto. Ora mi sento meglio! E tu ci sei... Tu sei qui con me! Qualcosa è cambiato... ho messo le radici nel tempo del silenzio!
Beatris

10 commenti:

Tomaso ha detto...

Che bella foto! vedere che i gerani fioriscono ora è uno spettacolo!!!
Poi le tue frasi poetiche, mi sento avvolgere. Buon fne settimana.
Tomaso

Silvia ha detto...

E' triste, ma bella

Ale ha detto...

Bellissima, mi piacciono molto le finestre fiorite. Un buon fine settimana Beatris. A presto.

Betty ha detto...

Un pensiero triste, ma altrettanto positivo… il ricordo dei nostri cari delle persone che abbiamo amato sarà sempre con noi a carezzarci l’anima.
Un dolce abbraccio a te Beatris (♥‿♥)

ana ha detto...

¡Qué belleza de flores! Beatris esa ventana queda espectacular. Un abrazo

❀~ Simo ♥~ ha detto...

è come se fosse tornata l'estate, grazie cara!

Sontyna ha detto...

Mi piace l'associazione di una colorata finestra fiorita al ricordo dei nostri cari....essi sono sempre con noi!

Unknown ha detto...

Ciao cra,
parole tristi le tue ma con un varco di luce e con una finestra aperta (come nella foto), certe persone non si dimenticano mai ;)
un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Bellissime parole come sempre GRANDE Beatrice. Buon fine settimana
Maurizio

silvia de angelis ha detto...

La vivacità dei fiori,, smitizza, in parte, il vuoto lasciato da chi abbiamo amato tantissimo e ancora sentiamo forte in noi...
Un abbraccio forte Beatris, silvia